cittaceleste news interviste WOMEN | Roma-Lazio, D’Auria: “Ce la giochiamo fino alla fine, vogliamo…”

lazio women

WOMEN | Roma-Lazio, D’Auria: “Ce la giochiamo fino alla fine, vogliamo…”

D'Auria
Le parole del difensore biancoceleste alla vigilia del derby della Capitale, gara che sarà valida per la semifinale di Serie A Women's Cup
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Federica D'Auria ha presentato e analizzato il derby della Capitale, gara valida per la semifinale di Serie A Women's Cup in programma domani alle ore 20:30. Queste le parole di D'Auria"La squadra sta bene ed è carica. Arriviamo con entusiasmo dopo diversi risultati positivi. Siamo cresciute, vogliamo fare una bella partita e dare il massimo. Il derby è molto particolare, ti dà tante emozioni. Quest'anno sarà ancora più importante perché sarà la semifinale di una competizione importante.

Sicuramente la Roma è più preparata, ha più esperienza. Arriviamo come una squadra nuova, portiamo entusiasmo e proveremo a giocarcela. Lo faremo fino alla fine. Non dobbiamo più commettere certi errori e ripetere certe situazioni, cerchiamo sempre di migliorare. Quest'anno senza Eriksen sono cambiate le dinamiche di gioco. A questo campionato arriviamo con più consapevolezza, anche per rischiare qualcosa in più. Il mio primo pensiero è far bene, poi se arrivasse un gol sarei ovviamente felice. Siamo un gruppo molto coeso e lotteremo per questa maglia sperando di regalare soddisfazioni".