La Lazio ha recentemente annunciato ufficialmente l'acquisto di Gustav Isaksen. Il nuovo attaccante biancoceleste è pronto ad iniziare la sua nova avventura. L'esterno danese, in un video Youtube della sua ex squadra, ha rilevato di essere ancora molto emozionato del trasferimento nella Capitale. Sono state parole d'amore quelle di Gustav Isaksen nei riguardi della Lazio.
news
Isaksen si racconta: “Venire alla Lazio è un sogno. La prima volta pensai…”
"Ricordo che quando arrivammo a Roma, eravamo seduti a parlare al tavolo della colazione e pensai: 'Porca p*****a, sarebbe fantastico giocare qui un giorno’. È un club incredibile. Grandi tifosi, grande stadio e grande storia. È un club completo. Quindi poter dire che andrò a giocare lì è surreale, è un grande sogno per me. Non me lo aspettavo. Ho giocato bene contro di loro, ma non mi aspettavo che finisse così. Nel calcio le cose possono accadere rapidamente e tutto sta nel fare bene al momento giusto. Io l'ho fatto e ne sono felice".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA