Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Isaksen: “Sono stato vicino al Feyenoord. Poi è arrivata la Lazio, per me…”

Isaksen
Le parole dell'esterno danese che ha raccontato un retroscena relativo alla scorsa estate quando ha scelto di vestire la maglia biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Ai microfoni del canale televisivo danese TV3 Sport Gustav Isaksen ha raccontato il suo passaggio dal Midtjylland alla Lazio la scorsa estate. Il suo arrivo nella Capitale è stato trascinante per i tifosi biancoceleste che gli hanno riservato un'accoglienza calorosa. Il 18 biancoceleste ha anche ammesso però che non solo la Lazio ha provato a prenderlo. Qualche giorno prima un'altra squadra fu vicina ad acquistarlo.

Ero molto vicino al Feyenoord ma i club non trovarono l’accordo. Qualche giorno dopo è arrivata la Lazio ed è stato un passo grandioso per la mia carriera”.– le parole di Isaksen, che non nasconde le paure iniziali nel campionato italiano - “Avevo un po’ di timore perché sapevo di arrivare a giocare in un campionato difficile, ma poi ho pensato che era un club enorme con ottimi calciatori”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.