Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, Tare a Mediaset: “Tormentone Sergej? So come stanno le cose”

Igli Tare
Le parole del direttore sportivo biancoceleste dall'Allianz Stadium a pochi minuti dal calcio d'inizio dei quarti di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Ancora pochi minuti e la Lazio scenderà in campo per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Una sfida importante che decreterà la quarta ed ultima semifinalista: la vincente affronterà l'Inter di Inzaghi. A pochi istanti dal fischio d'inizio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale per presentare la sfida.

Queste le parole del dirigente: "Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre. Pellegrini? C’era una necessità espressa dal mister e siamo riusciti a portare a casa un ragazzo giovane e che soprattutto ama questi colori"