Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, Vecino a LSC: “I gol fanno la differenza, dovevamo segnare. Il derby…”

Vecino
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Allianz Stadium
Michele Cerrotta

La Lazio perde 2-0 e sarà chiamata all’impresa tra tre settimane all’Olimpico. Al termine della gara odierna intanto è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Matias Vecino. Queste le sue parole. “Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, è mancato l’ultimo passaggio. In queste partite devi segnare, i gol mancano e definiscono le partite. Il loro vantaggio ci ha spaccati, loro quando difendono e ripartono sanno far male e si è visto. È un peccato non aver segnato, avrebbe lasciato più aperto il ritorno. Siamo col mister da pochi giorni, sarà sempre più facile. Ma ripartiamo dal primo tempo che è stato buono.

Il derby? Servirà la Lazio degli ultimi derby, loro hanno cambiato allenatore e stanno facendo bene. Sarà una bella partita. Sono tornato dalla nazionale e ho trovato un gruppo voglioso di cambiare marcia, il mister è carico e ci dà nuove idee. Servirà tempo ma abbiamo ciò che serve per far bene. Miglioreremo ancora. Il derby è una gara a parte, siamo stati sempre presente nelle ultime uscite con loro e cercheremo di farlo ancora per regalare una gioia ai tifosi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.