Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, Luis Alberto a Mediaset: “Le 300 presenze un onore. Tudor…”

Luis Alberto
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dell'Allianz Stadium
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo la prima, convincente prova della Lazio di Tudor sabato all'Olimpico contro la Juventus, i biancocelesti ritrovano i bianconeri questa volta sul terreno di gioco dell'Allianz Stadium. A distanza di pochi giorni una nuova sfida tra le due squadre, questa volta per la semifinale di andata di Coppa Italia. Per presentare la gara, poco prima del fischio di inizio è intervenuto Luis Alberto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole.

"Sarà una partita complicata, cambia rispetto a tre giorni fa. Siamo in casa loro ed è una semifinale di Coppa Italia. Da Sarri a Tudor? E' un allenatore diverso, la squadra sta lavorando bene. Le valutazioni le faremo tra un po' di tempo. Le 300 presenze? Non ho niente di speciale in programma ma è un onore per me, la Lazio è tutto. Oggi c'è questa semifinale, spero solo di vincere e arrivare al ritorno con un vantaggio". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.