Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, caso Mckennie: nessuna traccia nei referti trasmessi al Giudice

Mckennie
L'episodio contestato risale alla partita di martedì sera giocata allo Juventus Stadium tra la Lazio e i bianconeri in Coppa Italia
Stefania Palminteri Redattore 

Continua a tenere banco il "caso Mckennie" in casa Juventus. La stessa società bianconera nella giornata di ieri aveva reso noto, tramite un comunicato ufficiale, di essere entrata in possesso di video che avrebbero accertato i presunti cori razzisti nei confronti del centrocampista americano. "Juventus Football Club prende atto del video circolato sui social e ripreso da alcuni organi di stampa. Emergerebbe l’intonazione di cori di matrice discriminatoria provenienti dal settore ospiti e diretti a Weston McKennie in occasione della sua sostituzione nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia, Juventus-Lazio del 2 aprile scorso".

Ad attendere queste prove, è il procuratore Chiné: in caso, si aprirebbe poi un fascicolo per entrare ancora di più nel merito della questione. Nei referti trasmessi al Giudice Sportivo, però, non c'è traccia di alcuna segnalazione di questo tipo. Sia l'arbitro Massa che gli ispettori federali, infatti, non si sono accorti di nulla.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.