news

Juventus-Lazio, Sarri: “Milinkovic? Se dovesse partire non rimarrà in Italia”

redazionecittaceleste

"Io a fine primo tempo ho detto ai ragazzi di continuare come stavamo facendo di evitare di perdere palle semplici perché da li sono arrivati i principali pericoli da parte della Juventus che ha giocatori che fanno delle accelerazioni fenomenali. Abbiamo usufruito probabilmente di un calo anche da parte degli avversari e abbiamo trovato il pareggio alla fine più che meritato.

Ho visto i numeri che sono imbarazzanti 8 tiri a 2 nello specchio della porta 65% di possesso palla, una supremazia, quindi sono contento di averla pareggiata all'ultimo minuto mi rimane un pizzico di rammarico perché la mia sensazione dal campo era che se avessimo pareggiato prima si poteva anche vincere.

Nelle 29 partite giocate senza la partita del giovedì abbiamo una media di due punti a partita nelle altre 8 abbiamo una media di 0.60 una differenza di 1.40 a partita che per 8 fanno 11 punti. Ora bisogna capire perché emergono questi limiti o è un problema di struttura mentale per cui non riusciamo a reggere le due competizioni o abbiamo un limite di cilindrata strutturale, vediamo se riusciamo a fare la valutazione giusta".