AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - C'è anche il comunicato della Lazio: "Come da decreto del Ministro dell’Interno del 28 gennaio, a decorrere dalla data del decreto stesso e fino al termine della corrente stagione, è disposta la chiusura dei settori ospiti degli impianti sportivi per gli incontri in trasferta per i tifosi della S.S. Lazio, nonché il divieto della vendita dei titoli di accesso ai medesimi impianti sportivi per gli stessi incontri, nei confronti delle persone residenti nella Regione Lazio. Resta esentato dal provvedimento il derby Roma-Lazio previsto, in attesa di ufficialità, domenica 17 maggio. I biglietti acquistati per la gara Juventus-Lazio di domenica 8 febbraio, verranno annullati e contestualmente rimborsati".
news
Juventus-Lazio, biglietti rimborsati dopo lo stop alle trasferte: il comunicato
Dopo lo stop alle trasferte arrivano i rimborsi per i biglietti acquistati nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dai tifosi della Lazio. I supporter biancocelesti si apprestavano a viaggiare verso Torino in vista della gara di campionato successiva a quella di stasera contro il Genoa, ma - come riportato dal Corriere dello Sport - la decisione del Viminale dopo quanto accaduto il weekend scorso in autostrada tra un gruppo di tifosi biancocelesti e uno di supporter partenopei non lo ha consentito.
In particolare, nel comunicato diramato ieri dalla Juventus si legge "che, in occasione della partita di Serie A Juventus-Lazio da disputarsi all'Allianz Stadium domenica 8 febbraio 2026 alle ore 20.45, tutti i biglietti acquistati nel settore ospiti dai tifosi della Lazio, saranno annullati e contestualmente rimborsati. Il rimborso dei suddetti biglietti avverrà nei prossimi giorni direttamente all'acquirente dell'ordine tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata per la transazione, secondo le tempistiche previste dal proprio istituto di credito"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

