Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, la lista dei convocati di mister Sarri: c’è Pellegrini

Pellegrini
La Lazio ha annunciato la lista dei convocati per la sfida di contro la Juventus, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Calcio d'inizio fissato per le ore 21:00, quando l'arbitro Maresca darà il via a Juventus-Lazio, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti hanno staccato il pass per i quarti vincendo per 1-0 contro il Bologna, grazie alla rete decisiva di Felipe Anderson. I bianconeri, invece, agli ottavi hanno eliminato il Monza di Palladino per 2-1 con la rete di Chiesa a decidere il match. Oggi andrà in scena l'ultimo quarto di finale con in ballo unposto alle semifinali del torneo. La vincente affronterà l'Inter, mentre dall'altro lato del tabellone di affronteranno Fiorentina e Cremonese, che a sorpresa ha eliminato Napoli e Roma.

Sarri ha preparato la sfida all'Allianz Stadium con l'obiettivo di riscattare lo 0-3 in campionato incassato prima della sosta. In quell'occasione mancavano giocatori importanti alla Lazio, tra cui Immobile, Zaccagni e Lazzari. Oggi invece il tecnico biancoceleste avrà a disposizione i suoi uomini migliori per puntare al passaggio del turno. La società attraverso i propri profili social ha annunciato la lista dei convocati per la sfida di stasera. Tra i calciatori presente anche il nuovo acquisto di gennaio Luca Pellegrini, in prestito ai biancocelesti proprio dai bianconeri e tornerà da ex a sfidare la formazione torinese. Di seguito la lista completa dei convocati di mister Sarri per la sfida.