Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, Patric a LSC: “Bene in difesa. Gara abbastanza equilibrata”

Patric
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dall'Allianz Stadium al termine della gara valida per quarti di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Esce per la quarta volta consecutiva ai Quarti di Finale di Coppa Italia la Lazio. I biancocelesti perdono per 1-0 contro la Juventus grazie al gol di Bremer sul finire del primo tempo, su uscita errata di Maximiano. Nel secondo tempo sterili i tentativi degli uomini di Sarri che non riescono a trovare il gol del pareggio. Al termine del match, Gabarron Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sfida.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Sapevamo dell'atteggiamento della Juventus, con due linee basse vicino l'area. Il pallone non lo abbiamo fatto girare con la solita velocità e questo non ci ha aiutati. Il gol subito a fine primo tempo ha indirizzato la partita, favorendo il loro piano di gioco con le ripartenze di Vlahovic e Chiesa. Siamo stati bravi a chiudere gli spazi a livello difensivo, come lo sono stati loro. E' un peccato perché tenevamo molto a questa competizione. Salto di qualità? La partita a livello di occasioni non è stata troppo sbilanciata, ma a livello di atteggiamento siamo stati sempre in partita non commettendo errori. Fisicamente mi sento bene, ho ripreso tono muscolare nella gamba infortunata e giocare mi aiuta a rientrare in ritmo partita".