Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, Sarri a Dazn: “Per giocare in questo stadio serve coraggio”

Sarri
Tutte le parole del mister Sarri intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la delicata partita con la Juventus di Massimiliano Allegri

redazionecittaceleste

Una prima parte di stagione che, eccezion fatta per il capitolo Europa League, non può che rendere soddisfatto mister Sarri. La Lazio arriva a Torino con 30 punti in classifica, 2 in più proprio dell'avversaria Juventus, cosciente che con le numerose assenze  non sarà facile. Nessun alibi ma solo voglia di far bene indipendentemente da tutto. Proprio mister Sarri ai microfoni di Dazn ha presentato la delicata sfida dell'AllianzStadium.

Le sue parole: "Stasera servirà coraggio, perché giocare qui è molto difficile. Questo stadio ha messo in difficoltà tutti negli ultimi anni. Bisogna giocare senza paura. La titolarità di Romero? E' un messaggio e un premio per il ragazzo, contro il Monza è entrato benissimo. Prendere il predominio a centrocampo è molto importante, ci sarà il duello tra Milinkovic e Rabiot che potrebbe essere decsivio. Li ho allenati entrambi e so che tipo di giocatori sono".