Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bianchessi: “A fine stagione vado in pensione, poi valuterò”

Mauro Bianchessi
Il direttore sportivo delle giovanili della Lazio, parla espressamente del proprio futuro diviso tra Roma e la Lombardia

redazionecittaceleste

Mentre dal settore giovanile della Lazio vengono convocati 19 giovani nelle varie selezioni nazionali, continua a farsi spazio una voce. Il direttore sportivo Mauro Bianchessi potrebbe lasciare il club a fine stagione al termine di un rapporto di cinque stagioni. Nonostante la possibilità di fermarsi per qualche mese, sul ds sono piombate Milan, Inter e Monza. Cosa deciderà il dirigente?

Lazio: scendono in campo le giovanili

Le parole di Bianchessi

—  

Nulla è perduto, nemmeno una possibilità di restare alla Lazio che però al momento è abbastanza remota. Anche perché oltre al settore giovanile, Bianchessi avrebbe voluto la Primavera, affidata invece a Fabiani ed Enrico Lotito dopo Tare. Così lo stesso ds delle giovanili ha parlato della situazione in un'intervista rilasciata di recente a Milannews.it. Ecco il suo punto di vista sul futuro: "Abbiamo costruito un settore fino all’under 18 che ci sta dando tante soddisfazioni e voglio che si pensi solo ai nostri obiettivi tecnici. A fine stagione sicuramente andrò in pensione e dopo tanti anni mi prenderò un po’ di tempo per stare vicino alla mia famiglia. Poi deciderò con loro il da farsi". E ancora: "Ripeto, sono totalmente concentrato sulla Lazio anche per rispetto di tutte le componenti della Lazio, il domani deve ancora venire e nessuno sa quello che sarà".