Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Sanderra: “Trovata reazione importante. Sui tre esclusi…”

Lazio Primavera
Le dichiarazioni del tecnico della primavera Stefano Sanderra dopo il successo odierno contro il Crotone nella nona giornata di campionato

redazionecittaceleste

Dopo il successo in trasferta contro il Pisa, i ragazzi della Primavera superano in casa anche il Crotone. Di rimonta i ragazzi di Sanderra si prendono altri tre punti fondamentali per muovere ancora una classifica che si stava complicando. Avvicinato proprio il Crotone che ora dista solo una lunghezza. La promozione deve rimanere un obbiettivo per la Primavera biancoceleste. Due volte Crespi e il gol di Di Tommaso fanno sorridere squadra e allenatore. Porprio al termine della gara mister Sanderra ha parlato della prova odierna e del futuro, soffermandosi anche sulla questione dei tre giocatori lasciati fuori rosa dal ds Fabiani.

Valerio Crespi, Lazio Primavera

"A Lecce in coppa abbiamo fatto una scelta, non siamo andati con i titolari. Era un viaggio lungo e quindi abbiamo deciso di lasciare i titolari qui per lavorare in ottica Crotone, oggi invece la squadra dopo il vantaggio non si è disunita e ha trovato una reazione importante. Forse nel secondo tempo ci siamo abbassati un pochino, c'è tanto da migliorare, ma sicuro questo risultato conforta le nostre condizioni. Adesso abbiamo bisogno di conferme. Lo spogliatoio si è compattato dopo sconfitte difficili da digerire e sembra che questo ora stia venendo a galla. Ora è presto per vedere la classifica. Dopo un inizio difficile stiamo prendendo fiducia. Cerchiamo di migliorare di giornata in giornata e poi vedremo dove arriveremo.Gli esclusi? Si tratta di una scelta societaria che va rispettata. I ragazzi continuano a lavorare, ma è un discorso che va oltre il lavoro della squadra".