Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, più di 1500 tifosi biancocelesti attesi a Torino

Curva Nord
Ennesimo esodo biancoceleste in vista dell'ultima trasferta della stagione. Per la sfida contro la Juve sono oltre 1500 i biglietti venduti

redazionecittaceleste

Continua la preparazione in vista dell'ultima e delicata sfida del 2022 contro la Juventus. La Lazio di Sarri è attesa in giornata dalla rifinitura e dalla partenza per Torino. Insieme alla squadra, partiranno ben oltre 1500 tifosi per sostenere i biancocelesti e spingerli fino alla vittoria. C'è ancora tempo e spazio per acquistare ulteriori biglietti, visto che in totale sono 2000 quelli messi a disposizione.

Nel ricordo di Gabbo

—  

Quella contro la Juve sarà la prima sfida dopo l'11 novembre, data della tragica scomparsa di Gabriele Sandri. I tifosi e tutto l'ambiente biancoceleste lo hanno già ricordato prima della sifda contro il Monza, ma domani sarà un'occasione altrettanto speciale. Toccante lo striscione esposto in Curva Nord giovedì sera: "Rideremo ancora col tuo stesso sorriso... ciao Gabriele!", mentre poco prima scorrevano sul maxischermo le immagini di Gabbo accompagnate dalla canzone "Meravigliosa Creatura" di Gianna Nannini.

I tifosi biancocelesti si preparano quindi a vivere l'ultima trasferta dell'anno da assoluti protagonisti. Hanno riempito ogni settore ospiti e sostenuto la Lazio all'Olimpico, sia in campionato che in Europa. La pausa permetterà a tutti di ricaricare le pile per tornare più carichi a gennaio, con una Lazio che vola ad altissima quota.