cittaceleste news Zoff: “Juve? Può giocarsela con tutti, ma la Lazio in casa dà il meglio di sé”

news

Zoff: “Juve? Può giocarsela con tutti, ma la Lazio in casa dà il meglio di sé”

Dino Zoff
Le parole del doppio ex di Lazio e Juventus sul big match di domenica e sul fattore casa, che potrebbe fare la differenza per i biancocelesti
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di TuttosportDino Zoff ha commentato il match tra Lazio Juventus, gara valida per l'ottava giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Il doppio ex della sfida avvisa: i bianconeri possono giocarsela con chiunque, ma i biancocelesti tra le mura amiche sono avversario ostico. Queste le sue parole: "La gara di Madrid ha dimostrato che la Juve può giocarsela con tutti e che è in salute.

Adesso però va data continuità a partire da domenica all’Olimpico contro la Lazio. Giocare contro i biancocelesti non è mai facile, ma mi aspetto dalla Juve una prestazione importante. Serve un successo per voltare pagina dopo gli ultimi risultati negativi, così da risalire in classifica e dare la svolta alla stagione. Lazio? In casa hanno finora dato il meglio e restano una buona squadra. In organico ci sono giocatori abili, a partire da Zaccagni che possono fare la differenza con le loro giocate".