Sarà ancora una volta Lazio contro Bayern Monaco agli ottavi di finale di Champions League. Sfida affascinante ma proibitiva per i biancocelesti, che proveranno a reggere botta contro i bavaresi nella massima competizione europea. In attesa delle gare (14 febbraio a Roma, 5 marzo a Monaco), è tornato a parlare della sfida l’attaccante dei tedeschi Harry Kane. Queste le sue parole in vista della doppia sfida ai microfoni di Kicker. “La Champions? Come abbiamo visto negli ultimi anni non sempre vince la squadra migliore, dipende da tanti fattori. Noi abbiamo la necessità di puntare alla vittoria finale, partendo dalla Lazio. Spero che contro i biancocelesti riusciremo a far girare il pallone. Siamo molto affamati ma dobbiamo dimostrarlo nelle prossime partite".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Kane avvisa la Lazio: “Ecco l’obiettivo del Bayern Monaco in Champions”
Le dichiarazioni dell'attaccante dei bavaresi verso la doppia sfida contro i biancocelesti agli ottavi della massima competizione europea
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA