Lazio-Bayern Monaco, le squadre sono pronte a entrare sul terreno di gioco. Una sfida bellissima, nel calore dei 60mila dell'Olimpico e che ha presentato Miroslav Klose con uno speciale realizzato da Prime Video. Chi più di Miro, che conosce entrambe le realtà può raccontare questa partita. Queste le parole.
news
Klose e il messaggio d’amore per la Lazio: “Questa è la città dei miracoli”
"I primi passi qui li ho fatti a 33 anni. All'inizio ti nascondi, metti il cappuccio. Poi capisci dove sei. E scopri la bellezza: che meraviglia. Quanti posti, quanti ricordi. Qui basta un momento per entrare nel cuore di tutti. Tutti vogliono un pezzo di te. Cambi i punti di vista: ogni cosa qui è un pezzo di storia, del mondo o del calcio. Lo sapete il mio cuore è diviso tra Lazio e Bayern: il Bayern è fortissimo ma questa è la città dei miracoli. Come nelle migliori ricette romane, basta poco: un Comandante, disciplina, unità e lavoro duro. E poi chi sa fare gol, Immobile. Questa squadra e questa città ti cambiano. E mo che famo? C'è la partita, daje!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA