- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 9 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
È andato in scena, come ogni anno, il meraviglioso raduno dei tifosi biancocelesti a Piazza della Libertà per festeggiare l'anniversario del club biancoceleste, che oggi festeggia i 126 anni dalla fondazione. Dalle ore 23 in poi i tifosi hanno riempito la stessa piazza e hanno atteso fino allo scoccare della mezzanotte per celebrare la storia della società capitolina con il contorno dei fuochi d'artificio.
È sbarcato ieri nella Capitale Kenneth Taylor. Centrocampista classe 2002 proveniente dall'Ajax, l'olandese ha iniziato ieri la sua avventura in biancoceleste. Con i lancieri la Lazio ha trovato un accordo sulla base di un acquisto a titolo definitivo per circa 15 milioni di euro più bonus e in mattinata Taylor ha iniziato il giro di visite mediche con il club biancoceleste prima di apporre le firme sul contratto che lo legherà ufficialmente al nuovo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA