Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, abbonamenti in stand-by ma gli Europei fanno ben sperare

Notizie Lazio: tifosi biancocelesti

La la Lazio spera che anche durante la prossima stagione, e non solo per gli Europei, l'Olimpico possa essere riempito dai tifosi

redazionecittaceleste

Ancora un paio di settimane scarse e il mercato aprirà i battenti nel mondo del calcio. La Lazio, dal proprio canto, sa di dover sistemare la rosa e il direttore Igli Tare è già partito alla ricerca dei giocatori migliori da poter mettere a disposizione di Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico spera di poter viaggiare verso Auronzo di Cadore, località dove si terrà il ritiro biancoceleste, con l'organico già ben definito. La partenza dalla Capitale fino alla ridente cittadina veneta dovrebbe essere programmata entro la seconda settimana di luglio. In quel periodo, la Lazio spera di poter tornare anche al lavoro per consentire ai propri tifosi di abbonarsi. Il ritorno del pubblico durante Euro2020 fa ben sperare ma la società, prima di far partire qualsiasi tipo di campagna, ha bisogno di attendere le direttive degli organi competenti. Oltre a questa faccenda, c'è anche il nodo legato alle nuove maglie. Ancora pochi giorni, svela ai microfoni della società il responsabile marketing Marco Canigiani, e verrà svelato tutto:

 I tifosi della Lazio

La nuova stagione

"I summer camp cadranno sicuramente nel periodo del ritiro estivo della prima squadra. Nuove maglie? I primi giorni di luglio saranno interessanti per scoprire la prima maglia, mentre la seconda verrà svelata ad Auronzo di Cadore: per la terza vedremo invece più avanti. Per quanto riguarda i tifosi allo stadio invece è ancora prematuro parlarne. Tifosi? Sicuramente l'apertura al pubblico per gli Europei ci lascia ben sperare ma al momento non ci sono ancora disposizioni chiare, siamo in attesa di comunicazioni. Speriamo ovviamente di ritrovare presto i nostri tifosi allo stadio. Ricordo infine per chi avesse ancora i voucher, che la loro scadenza verrà ovviamente prolungata e che potranno essere utilizzati per acquistare i biglietti per le partite, in caso di apertura degli stadi. Quando sapremo di più, comunicheremo ufficialmente il tutto".