Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, maglie, ritiro e abbonamenti: il club fa il punto

Lazio, maglie, ritiro e abbonamenti: il club fa il punto

Una nuova stagione è alle porte: la Lazio sta pianificando il futuro tra le difficoltà del virus e qualche sorpresa

redazionecittaceleste

Ancora un po' di tempo e anche la Lazio svelerà le sue nuove divise. In questo momento i calciatori biancocelesti si stanno concedendo del meritato riposo, mentre in società si sta invece pianificando il futuro. Secondo il responsabile dell'area marketing del club, Marco Canigiani, luglio sarà un mese di soprese. A breve il club, oltre a far sapere che aspetto avranno i futuri completi, stilerà anche il programma valevole per il ritiro. La ridente cittadina di Auronzo di Cadore attende i biancocelesti ma non sa ancora quando. Nonostante le date, conferma Canigiani ai microfoni di Radio Incontro Olympia, non dovrebbero variare granché. Al massimo il club potrebbe allungarle di qualche giorno. Nel corso di questa chiacchiera, Canigiani ha anche detto la sua sulla possibilità, difficile, di abbonarsi durante la prossima stagione:

 notizie Lazio: tifosi Auronzo

Sulla stagione che verrà

"Questa riapertura degli stadi, dovuta agli Europei, ci fa ben sperare anche per il futuro. Ovviamente, prima di muoverci per quanto riguarda la prossima stagione, dobbiamo capire come si potrà fare. Ci sarà un numero limitato di ingressi, probabilmente. Per questo riteniamo che potrebbero nascere dei problemi per quanto riguarda la sottoscrizione degli abbonamenti. Perciò, penso che almeno in prima battuta, ci dedicheremo solo alla vendita dei singoli biglietti. I voucher della scorsa stagione sono ancora valida per acquistare materiale o, eventualmente, i tagliandi per il prossimo anno. Finché non avremo chiara la situazione, saremo disposti a prolungare la scadenza".

Sulle maglie e il ritiro

"A luglio presenteremo le nuove maglie, lo faremo con le solite tempistiche. Al momento ne stiamo discutendo, dopodiché vedremo cosa succederà. Potremmo tirare fuori chissà quale sorpresa. Ci piacerebbe fare qualcosa di divertente. Ciononostante, il nostro sponsor ha realizzato dei completi molto belli. Auronzo? Le indiscrezioni hanno ragione: dovremmo iniziare a lavorare già dal 10 o dal 11 del prossimo mese. Tuttavia, le date potrebbero allungarsi rispetto alle due settimane di ritiro classiche. Mister Sarri sta lavorando a questa possibilità".