cittaceleste news Lazio, procede la campagna abbonamenti: si punta al podio dell’era Lotito

news

Lazio, procede la campagna abbonamenti: si punta al podio dell’era Lotito

Curva Nord Tifosi Lazio
Notevoli i dati relativi alla campagna abbonamenti della Lazio. Ora il podio dell'era Lotito è vicino dopo aver superato le 27.000 tessere
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nonostante grandi polemiche e malumori nell'estate biancoceleste, in casa Lazio si guarda con ottimismo alla campagna abbonamenti "Su c'è er Maestro che ce sta a guardà...". C'è ottimismo per la crescita, per ora costante, delle tessere staccate fino alla chiusura della campagna, fissata il prossimo 20 agosto. Domenica sono state superate le 27.000 tessere staccate, è già il quinto miglior dato della gestione Lotito. E si punta, quantomeno, a eguagliare il dato da gradino più basso del podio durante la sua gestione.

Meglio era stato fatto già all'affaccio sulla stagione 2009/2010, dopo la vittoria della Coppa Italia ai rigori contro la Sampdoria di Mazzarri: all'epoca furono 27.334 gli abbonamenti sottoscritti all'epoca. Poi, in ordine crescente, c'è la stagione 2004/2005, lì furono 28.731 al primo anno di Lotito alla guida della Lazio. Anche in quel caso, i supporter biancocelesti furono trascinati da un'evidente passione nonostante un clima non particolarmente sereno sulla sponda biancoceleste del Tevere.

Infine, ecco il dato della passata stagione (29.036) con Baroni e quello della stagione precedente con Sarri(30.333), al ritorno in Champions League. Non ci sarà la tradizionale riapertura in concomitanza con l'inizio di settembre, causa derby, quest'anno: anche questo fattore ha inciso sul dato degli abbonamenti, considerato che la sottoscrizione vale un posto garantito allo stadio Olimpico per il 21 settembre, quando Sarri Gasperini si daranno battaglia nel derby della Capitale.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1073 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".