cittaceleste news Lazio, cresce il numero degli abbonamenti: il dato aggiornato

news

Lazio, cresce il numero degli abbonamenti: il dato aggiornato

Stefania Palminteri Redattore 
Superata la soglia dei 22.000 abbonamenti sottoscritti, a un mese dalla chiusura l'obiettivo è il tetto fissato nelle ultime due stagioni

AGGIORNAMENTO ORE 15:16 - Superata anche quota 23.000 tessere staccate. Cresce in maniera repentina il numero degli abbonamenti: i laziali, al netto di tutto, continuano a rispondere presente.

Cresce il dato sugli abbonamenti in casa Lazio dopo l'apertura della vendita libera. Dopo la frase di prelazione, chiusa con 19.386 tessere staccate, ieri, dalle ore 16:00, è scattata l'ultima fase della campagna abbonamenti "Su c'è er Maestro che ce sta a guarda'...". A poche ore di distanza dall'apertura, come confermato dal responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, era già stata superata quota 22.000 abbonamenti sottoscritti.

Il dato è in ripresa, soprattutto rispetto alle premesse con cui la stessa campagna abbonamenti biancoceleste era iniziata. Ora, però, l'obiettivo è fissato: i tifosi biancocelesti avranno tempo fino al 20 agosto per sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2025/2026. Nella stagione 2022/23, con Sarri, si toccò quota 30.333 tessere, mentre nella scorsa stagione, con Baroni, si arrivò a quota 29.036 abbonamenti.