- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio, alla ricerca - senza successo, attualmente, - di un nuovo main sponsor, annuncia una nuova partnership con ABCVIP, un sito di betting online con sede nelle Filippine. Un accordo, quello tra la società biancoceleste e l'agenzia asiatica, di carattere regionale. Valido, dunque, solo per l'Asia, considerato il divieto legato al Decreto Dignità di sponsorizzare agenzie di scommesse in Italia. Ma è mistero intorno al video che annunciava la nascita della collaborazione: "ABCVIP è orgogliosa di annunciare che la rinomata squadra di calcio europea della Lazio è diventata ufficialmente sua Brand Ambassador.
Si tratta di una pietra miliare strategica, che segna un significativo passo avanti nel percorso di ABCVIP verso l'espansione nel mercato internazionale e il rafforzamento della sua posizione globale. La partnership con la Lazio non solo porta ispirazione dall'apice dello spirito sportivo, ma consente anche ad ABCVIP di connettersi con milioni di fan in tutto il mondo. Questo accordo di collaborazione promette di creare nuove svolte, rafforzando la posizione pionieristica di ABCVIP nel campo dell'intrattenimento online moderno", la nota di ABCVIP condivisa insieme allo stesso video sui social.
Il video, però, apparso in mattinata sull'account X diABCVIP, è stato misteriosamente rimosso insieme alla stessa nota, che annunciava la nascita della collaborazione con la Lazio, dai canali social del sito di betting online solo pochi minuti fa. Un profilo X, quello ufficiale di ABCVIP, che vanta appena 41 follower, nonostante sullo sito della stessa agenzia appaia la dicitura di "sito numero 1 in Asia di Online Betting Entertainment".
© RIPRODUZIONE RISERVATA