La voglia di non far passare mai un ricordo. La Lazio dal momento della scomparsa di Sinisa Mihajlovic non ha mai perso occasione di tenere viva la sua immagine. La presenza all'apertura del centro ADMO è stata solo l'ultima delle tante organizzazioni in nome dell'ex campione serbo. Ma l'obbligo di tenere viva la fiamma del suo ricordo non deve essere rilegata solo a Lazio o Bologna. Lo ha sottolineato in prima persona il Ministro allo Sport, Andrea Abodi, ai microfoni di Rai 3, con un rimando inevitabile e Gianluca Vialli. Chiaro quello che deve essere il compito di tutti per tenere vivo il ricordo tra i tanti, anche di Sinisa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Abodi ricorda Sinisa: “Che non sia nostalgia. Si tenga vivo il ricordo”
Le parole del Ministro allo Sporti, Andrea Abodi, che ha voluto sottolineare l'importanza di tenere vivo il ricordo di figure come Mihajlovic
"Lasciano l’esempio di due grandi atleti ma soprattutto di due grandi persone che hanno lottato con dignità. Vale in generale nella vita, la prima medicina dipende da noi, dalle endorfine che riusciamo a liberare e il fatto di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà. Mi auguro che il ricordo di questi grandi campioni possa essere vivo, testimoniato e interpretato, affinché non siano solo nostalgie"
© RIPRODUZIONE RISERVATA