Si starebbe muovendo su più fronti il presidente Lotito. Da una parte infatti il patron biancoceleste si sta preparando per presentare il progetto per rendere lo stadio Falminio la nuova casa della Lazio al comune di Roma. Dall'altra starebbe portando avanti anche dei lavori per ampliare il centro sportivo di Formello. "Stiamo ultimando l'Academy, aggiungendo campi, scuola e la chiesa" ha dichiarato a margine dell'evento "Diario di un sogno". L'obiettivo del numero uno biancoceleste è chiara, come sottolineato da lui stesso.
news
Lazio, l’academy è quasi ultimata. E Lotito amplia anche Formello
"Vogliamo una catena organizzativa, che parta dalla scuola calcio fino alla prima squadra, dove tutti devono avere le stesse capacità infrastrutturali". In sostanza la volontà di Lotito è quella di creare un unico polo in grado di accogliere ogni singola squadra del vivaio della Lazio. Per questo il progetto d'ampliamento prevede anche cinque nuovi campi, piscine e addirittura un hotel/foresteria. Potrebbe inoltre essere aggiunta la costruzione di un nuovo stadio da destinare a settore giovanile e selezioni femminili.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA