La Lazio si appresta a sfidare il Bologna di Italiano, ma prima del fischio d'inizio del match c'è stato spazio per accogliere il ritorno all'Olimpico da ex di Ciro Immobile. L'ex capitano biancoceleste non partirà dall'inizio e, come previsto nei giorni di avvicinamento alla gara, ha ricevuto l'abbraccio del popolo capitolino prima di iniziare il suo riscaldamento.
news
Lazio, accoglienza da brividi per Immobile all’Olimpico. E in Curva Nord…
L'ex bomber della Lazio, infatti, ha percorso un lungo giro di campo e, in particolare, sotto la Curva Nord, che lo ha omaggiato e riaccolto in quella che è stata la sua casa dall'estate del 2016 fino all'estate del 2024. Un lungo e commosso ritorno, quello dell'attaccante oggi in forza al Bologna, accolto dai consueti cori dedicati al miglior cannoniere della storia biancoceleste.
Due i messaggi per l'ex capitano: in Curva Maestrelli è stato esposto uno striscione: "Ciro Immobile: campione e orgoglio della prima squadra della Capitale". Il messaggio esposto in Curva Nord, invece, recita polemicamente: "Nessuno può impedire ad un popolo di salutare la sua storia", con allegato un bellissimo stendardo raffigurante lo stesso Immobile e un altro striscione: "Bentornato Ciro, in fondo all'anima per sempre tu", una citazione a una notissima canzone di Lucio Battisti.
Un saluto formale, poi, è stato tributato anche dalla società biancoceleste, con un annuncio tramite altoparlanti e la consegna da parte di Zaccagni di una bellissima maglietta biancoceleste incorniciata accompagnata da una serie di fotografie che ripercorrono la sua esperienza con la Lazio, partendo dall'arrivo nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

