Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Acerbi: “La verità sul sorriso nella partita contro il Milan”

Francesco Acerbi
Acerbi è ritornato a parlare di Lazio e , per la prima volta, si espone pubblicamente sull'immagine che lo vede sorridere contro il Milan

redazionecittaceleste

Francesco Acerbi torna a parlare di Lazio due mesi dopo il trasferimento all'Inter di Inzaghi. Al termine del match che ha visto i nerazzurri trionfare contro la Salernitana, il centrale della Nazionale è ritornato su quella famosa immagine nel match di fine aprile contro il Milan. L'ex difensore biancoceleste, che già aveva problemi con buona parte della tifoseria laziale, aveva scatenato l'ira dei tifosi per il sorriso accennato appena dopo il gol segnato da Tonali.

Francesco Acerbi

Le parole di Acerbi

Le parole di Acerbi ai microfoni di Sky: "Ho sempre preferito rimanere zitto e non dire una parola su quella storia. Dico solamente che la storia del sorriso in Lazio-Milan è vergognosa. Sono molto più uomo io rispetto a tutti coloro che hanno puntato il dito contro di me. Sinceramente, ci ho riso sopra. Ormai con i social, purtroppo, l'insulto è diventato normalità e nessuno fermerà questa cosa".