Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Adani: “Lezione di calcio dei biancocelesti all’Atalanta”

Lele Adani
Le parole di Daniele Adani dopo la convincente e dominante vittoria della Lazio ai danni dell'Atalanta per 0-2 al Gewiss Stadium di Bergamo

redazionecittaceleste

La Lazio vince e convince. Il successo per 0-2 ai danni dell'Atalanta lancia i biancocelesti in classifica. Il dato migliore arriva dal reparto arretrato con il sesto cleen sheet di fila per i ragazzi di Sarri. Per analizzare il momento dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay Daniele Adani, ex biancoceleste e opinionista sportivo.

Atalanta-Lazio

Le parole di Adani

—  

Queste le sue parole: "Ieri è stata una lezione di calcio e di idee. Tutto questo senza Immobile, un'assenza pesantissima per i biancocelesti. Felipe Anderson come centravanti è un po' atipico ma ha giocato benissimo. Il gol è stato bellissimo. A volte rimane un po' evanescente, ma quando si accende è fortissimo. Sarri? Ha bisogno solo di tempo. Adesso è da un anno e mezzo sulla panchina della Lazio e i risultati si vedono. La difesa ora è messa a posto e non subisce gol da sei partite. E' in costante miglioramento. Sarri ha vinto lo scudetto con la Juventus e l'Europa League con il Chelsea, a volte va ricordato. Ci sono stati tanti bellissimi gol in questa giornata di Serie A, tra cui quello di Felipe Anderson. Si è spostato il pallone con la sua qualità e ha battuto Sportiello".