Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Adani: “L’Inter è favorita, ma i biancocelesti possono far bene”

Lele Adani
L'ex difensore ha parlato riguardo il match contro i nerazzurri, mettendo i ragazzi di Inzaghi in pole position per la conquista dei 3 punti

redazionecittaceleste

La stagione 2022/23 è ormai iniziata e la Lazio ha già disputato ben due gare di campionato. L'esordio contro il Bologna è andato come sperato e i biancocelesti sono riusciti a ribaltare il momentaneo 1-0 e vincendo per 2-1 grazie all'autogol di De Silvestri e il gol di Ciro Immobile. Nella seconda giornata, invece, i ragazzi di Sarri hanno pareggiato 0-0. I biancocelesti, infatti, sono scesi in campo contro il Torinodi Ivan Juric e, al termine dei 90 minuti, non sono riusciti ad abbattere il muro granata. Archiviato il pareggio contro i piemontesi, ora il focus delle Aquile si sposterà verso il match di venerdì 26 Agosto contro l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio riguardo questo match si è espresso Lele Adani, opinionista sportivo ed ex difensore di entrambi i club.

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri

Le parole di Lele Adani

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il noto opinionista sportivo si è espresso riguardo la sfida che venerdì 26 Agosto metterà di fronte Lazio e Inter, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/23. Di seguito le sue parole:

L'Inter è superiore alla Lazio e cerca sempre di giocare. Dipenderà da come crescerà la squadra di Sarri in settimana. Con lo Spezia ho visto più collaborazione tra i centrali, ma Immobile e gli esterni laziali saranno ben altro test.

Verso il match contro i nerazzurri

Quello contro l'Inter sarà il secondo match casalingo della Lazio in questo campionato di Serie A e sarà anche il primo di tre sfide ravvicinate. La Lazio, infatti, scenderà in campo anche mercoledì 31 Agosto contro la Sampdoria e sabato 3 Settembre ci sarà la partita contro il Napoli di Luciano Spalletti. Quella contro i vice-campioni d'Italia in carica sarà un big match e sono attesi moltissimi tifosi all'Olimpico per l'occasione. Attenzione per venerdì a Pedro. L'attaccante spagnolo, entrato nel secondo tempo contro il Torino, ha recuperato dall'infortunio e ora punta a una maglia da titolare.