Nelle scorse ore la Lazio ha dovuto sospendere il rapporto commerciale con la piattaforma statunitense: cosa filtra dal club biancoceleste

- Roma
Zaccagni Formello

Lazio, è il giorno delle visite mediche a Formello: l'arrivo di Zaccagni - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È sempre più vicina la conclusione della collaborazione tra la Lazio e Polymarket, accordo ufficializzato lo scorso aprile e che avrebbe portato nelle casse del club biancoceleste circa 20 milioni di euro. Come riportato nelle scorse ore, la società capitolina è stata costretta a sospendere il rapporto con la piattaforma statunitense dopo che, lo scorso 10 luglio, quest'ultima è stata inserita nella black list dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Nel frattempo, dalla società biancoceleste filtra che il contratto sarebbe ancora formalmente in essere. Tuttavia, a partire dalla giornata di ieri il sito di Polymarket risulta oscurato, e il club ha rimosso ogni riferimento allo sponsor dai propri canali ufficiali. Anche lo store ha incontrato delle modifiche: sulle maglie infatti non compare più il logo di Polymarket.

Lotito e Fabiani

Qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, la Lazio rischierebbe di iniziare la stagione come unica squadra di Serie A priva di un main sponsor sulla propria maglia. Nelle prossime ore, dunque, si attende una presa di posizione ufficiale del club biancoceleste, chiamato a fare chiarezza su una vicenda che potrebbe compromettere l'ingresso di quei 20 milioni nelle proprie casse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti