E' stato un mese di gennaio, almeno in ottica mercato, che ha lasciato l'amaro in bocca alla Lazio e ai suoi tifosi. Fino all'ultimo la società ha tentato di regalare un rinforzo a Sarri, ma senza successo. Tra i nomi studiati c'era anche quello di Jack Clarke, giocatore del Sunderland e autore di un'ottima stagione fino a questo momento. A fare chiarezza sulla vicenda, ci ha pensato Ian Harte, agente del giocatore inglese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, l’agente di Clarke: “A gennaio i biancocelesti hanno offerto…”
Le dichiarazioni di Ian Harte, agente di Jack Clarke, in merito alla trattativa tra la Lazio e il Sunderland risalente al mese di gennaio
Queste le sue parole a WeAreSunderland: "La Lazio è arrivata nella finestra di gennaio. Penso che abbiano offerto tra i 14 e i 15 milioni di euro, più 4 di bonus. Il Sunderland, però, non pensava fosse abbastanza e ha rifiutato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA