Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’agente di Immobile: “Quando si ferma lui sono problemi per tutti”

Immobile
Le dichiarazioni di Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, sul momento e la grande importanza del capitano biancoceleste in ottica Nazionale

redazionecittaceleste

Ha vissuto il derby da fuori, come un leone in gabbia. Nonostante le non perfette condizioni fisiche voleva esserci a tutti i costi, anche solamente per dare un supporto ai suoi compagni: questo è Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è ormai in ripresa, al rientro contro il Monza ci sarà senza dubbi. Per i tifosi biancocelesti è un punto di riferimento, ma c'è ancora chi discute uno dei bomber più grandi che il calcio italiano possa ricordare. "Ciro è stato bistrattato. Ha sempre fatto i gol, fin dal primo momento. Di Vlahovic italiani non ne abbiamo". Questo il commento dell'agente dell'attaccante biancoceleste Marco Sommella, intervenuto all'evento Palermo Football Conference presso Villa Lampedusa.

"Ciro ha le sue colpe, lo scorso anno a Palermo contro la Macedonia era capitano. Venivamo dalla tragedia di San Siro contro la Svezia. Ma voglio ricordare che ha vinto un Europeoscarpa d'oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Nessuna ha i suoi numeri, spesso gli dico che si ricorderanno di lui quando smetterà. Quando Ciro si ferma sono problemi per tutti".