Sono diverse le situazioni da risolvere in casa Lazio, tra contratti e rinnovi da discutere. Tra questi, c'è sicuramente quella legata a Mattia Zaccagni, legato ai colori biancocelesti fino al 2025. Durante l'estate sembrava esser stato trovato un accordo, senza mai trovare però l'intesa definitiva. Dopo una situazione di tensione creatasi a causa delle parole di Mario Giuffredi, agente del numero 20, lo stesso entourage ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione. Giuffredi è intervenuto durante l'evento "Palermo Football Conference" per commentare la situazione relativa proprio al rinnovo di contratto.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, l’agente di Zaccagni: “Il rinnovo? Vi spiego come stanno le cose”
Le dichiarazioni dell'agente di Mattia Zaccagni Mario Giuffredi sulla situazione contrattuale del calciatore biancoceleste e il rinnovo
Queste le sue parole: "Mattia è molto legato alla Lazio. Ha ancora un contratto di un anno e mezzo, non abbiamo nessuna fretta. Quando ci sarà la possibilità di rinnovare con i biancocelesti ne parleremo. Oggi siamo tranquilli: per noi non è una priorità".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA