- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Mario Giuffredi, procuratore di Mattia Zaccagni, è intervenuto ai microfoni di Fanpage ed ha parlato della sua esperienza con Lotito, svelando un retroscena sul rinnovo del capitano della Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Con alcuni presidenti hai un rapporto spigoloso. De Laurentiis e Lotito, ad esempio. C'è stato mai un momento in cui hai pensato: con loro basta.
"Tutti i giorni. Dei presidenti non mi interessa: curano la loro azienda, mentre io devo curare la mia. Quindi se gli interessi sono reciproci e si sposano, bene, altrimenti io combatto e faccio la guerra per i miei calciatori. Ma non devo andare d'accordo per forza con De Laurentiis o Lotito. Loro sono quelli caratterialmente più difficili, ma anche i più bravi in assoluto. Hanno un'intelligenza fuori dalla media e sanno apprezzare quando fai bene il tuo lavoro, anche col mio modo di pormi duro, sbagliato, antipatico. Perché sanno che trovano di fronte una persona onesta e leale. Sono convinto che nella loro società vorrebbero uno come me".
Con chi hai avuto la trattativa più estenuante?
"Lotito. Per il rinnovo di Zaccagni ci vedemmo a cena in un ristorante a Roma e siamo rimasti a trattare fino alle 7 del mattino. Forse pensava che mi addormentassi, che avrei ceduto. E invece, siccome la notte per me è come il giorno, sono stato più sveglio di lui".
La gestione della storia tra Zaccagni e Chiara Nasti è stata complessa?
"Assolutamente no. Chiara Nasti è una delle ragazze più intelligenti che abbia mai conosciuto. Tutti si fermano all'apparenza. Perché è bella, è sveglia, si è creata un lavoro che non tutti sono riusciti a crearsi. Non c'è stato mai modo di entrare in questioni private perché Chiara è seria e ama Zaccagni alla follia. Chi la vede sui social si fa un'idea, come se la fanno di me. Ma è tutt'altra persona. Bada ai figli, si prende cura del marito, porta avanti il lavoro che si è creata da sola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA