Ai microfoni di Radiosei, l'ex Lazio Andrea Agostinelli è intervenuto per parlare della probabile formazione contro il Venezia
Lazio, anche per Doekhi test all'Isokinetic - VIDEO
Ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli è intervenuto per parlare della probabile formazione biancoceleste in vista della prossima giornata di campionato contro il Venezia. Di seguito il suo pensiero: "Pinamonti o Noslin? Ballottaggio delicato. Dopo la prestazione dell’ex Sassuolo contro il Milan, non farlo giocare potrebbe creare qualcosa.
Non perchè Noslin non meriterebbe di giocare, ma mi convince poco. Penso che l’olandese potrebbe essere schierato nella ripresa. Lui ha fatto anche delle buone cose, ma è anche abituato a fare la riserva. Pinamonti va un po’ tirato su ed io una chance dall’inizio glie la darei.
Isaksen o Cancellieri? Confermerei il secondo perchè ha fatto bene. Parliamo di due giocatori simili, entrambi con pregi e difetti che li accompagniano. Devi capire il momento migliore per sfruttarli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA