Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Agostinelli: “Immobile resta fondamentale, Zaccagni? Imprendibile”

Immobile e Zaccagni
Andrea Agostinelli, ex calciatore biancoceleste, ha parlato del momento della stagione della Lazio ai microfoni di TMW Radio: le sue parole

redazionecittaceleste

La Lazio vince a Bergamo e si riprende un posto tra le prime quattro del campionato. La sfida di domenica scorsa ha mostrato una squadra capace di imporre il proprio gioco nonostante l'assenza di Immobile. Il capitano mancherà fino al rientro dalla sosta per le nazionali e Sarri ha elaborato un piano d'emergenza che potrà rivelarsi un'alternativa valida anche dopo il rientro di Immobile. Nella gara perfetta di Bergamo sono arrivate risposte importanti. Andrea Agostinelli, ex calciatore biancoceleste, è tornato a rimarcare l'importanza di Immobile. Questa la sua analisi ai microfoni di TMW Radio.

Immobile

Sull'importanza di Immobile: "Sarri ha detto una cosa importante in settimana sul fatto che si pensasse che non si potesse giocare senza immobile allora non bisognava andare avanti. Ora però non si può dire che Immobile non sia fondamentale per la Lazio, per arrivare ad alto livello serve molto il bomber biancoceleste".

Su Zaccagni"Zaccagni adesso è davvero imprendibile, in questo momento è al top. Quando questi giocatori hanno un periodo di grande forma diventano fondamentali"

Sulle difficoltà in Europa League: "In Europa le squadre italiane  fanno fatica per il ritmo e l’intensità. Penso che le qualità tecniche verranno fuori nel girone. Per quanto riguarda la Lazio penso ci sia anche una qualcosa di testa. Poi è una cosa che non capisco visto che si lotta fino all’ultimo secondo per conquistarla, ma magari si snobba con qualche dichiarazione".