cittaceleste news Lazio, Agostinelli: “Sarri sembra aver in pugno la squadra. E in difesa…”

news

Lazio, Agostinelli: “Sarri sembra aver in pugno la squadra. E in difesa…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste sul ritorno alla Lazio di Sarri e sui pregi che ha dimostrato lungo la sua carriera e non solo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Andrea Agostinelli ha detto la sua sul momento della Lazio e sul ritorno di Sarri. L'ex centrocampista biancoceleste ha sottolineato tanti pregi del tecnico toscano, da lui ritenuto la miglior scelta dopo l'interruzione del rapporto con Baroni. Ecco, di seguito, le sue parole: "La gestione pubblica della situazione Lazio da parte di Sarri è come sempre autorevole. Lui sa come comportarsi con la stampa e con il tifoso, così come sa quando può fare una battuta nei confronti della società. La sensazione è che abbia in pugno la squadra e la stia gestendo molto bene.

Il migliore che la società poteva prendere, dopo aver chiuso il rapporto con Baroni, era Sarri. Lui è un caratteriale, scaltro ed esperto, ma soprattutto ha ancora fame. E’ talmente vero che pensiamo lo sia in ogni sua dichiarazione. E per questo ha una presa che fa sempre discutere. Lo conosciamo bene a livello comunicativo, è sempre uno di quelli che attrae e crea interesse. Con altri allenatori non è così. Dal punto di vista tecnico-tattico mi ripeto. Ho gradito vedere contro il Verona una squadra molto verticale che si è resa pericolosa. Inoltre, ho notato già una cura particolare della fase difensiva".