cittaceleste news Lazio, Agostinelli: “Serve vivere alla giornata. Credo che il ritorno al 4-3-3…”

news

Lazio, Agostinelli: “Serve vivere alla giornata. Credo che il ritorno al 4-3-3…”

Agostinelli
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex centrocampista biancoceleste ha detto la sua sull'attuale situazione della squadra di Sarri
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex centrocampista biancoceleste Andrea Agostinelli ha detto la sua sull'attuale situazione della squadra di Sarri.

"Ci sono dei periodi in cui il debito porta debito. Castellanos è un giocatore importante per la Lazio e, soprattutto, dovendo stare fuori diverse settimane avrà poi anche bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione. Non sta girando bene a Sarri. Quando mancano due-tre titolari riesci a sopperire, ma quando l’emergenza diventa così corposa è davvero un problema. C’è necessità di mettere delle pezze in un momento in cui la squadra iniziava a dare dei segnali positivi in termini di approccio e d’identità di prestazione.

Mai come in questo contesto, il ragionamento è quello di vivere alla giornata. Andare a Bergamo senza Castellanos, Rovella e Zaccagni ti toglie delle possibilità contro una squadra già molto forte di suo. Tra Isaksen e Cancellieri ne gioca uno, entrambi sono a proprio agio partendo da destra. Credo che con il ritorno al 4-3-3, Sarri possa dare un’opportunità a sinistra a Noslin. Le parole di Sarri sull’olandese? Praticamente gli ha detto che sa fare tutto e niente. Magari potrebbe essere uno stimolo in più per il giocatore in un momento in cui potrebbe essere chiamato in causa”.