Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Andrea Agostinelli ha commentato il periodo negativo vissuto dalla Lazio di Sarri tra infortuni e risultati negativi, concentrandosi poi sulle possibili scelte in casa biancoceleste verso la gara con l'Atalanta. Queste le sue parole: "Il possibile recupero di giocatori come Marusic e Zaccagni sono elementi confortanti. Certo, non saranno al massimo, ma si intravede una Lazio già migliore.
news
Agostinelli: “Zaccagni solo dalla panchina. Dalla Lazio segni di vitalità, ma…”
Sarà una trasferta difficile, di fronte ci sarà una squadra in salute con possibilità di cambiare anche le partite inserendo dalla panchina dei titolari. In ballo c’è la necessità di evitare un ulteriore scoramento in caso di risultato negativo. Io riparto dalle ultime partite della Lazio in cui ho visto segnali di vitalità. Ha dimostrato di esserci, un minimo di speranza c’è. Zaccagni? Lo rischierei dalla panchina, magari per l’ultima mezzora.
Considero guarito un giocatore dopo aver giocato anche pochi minuti in partita, ossia dopo aver superato quella fase in cui pensa troppo alle proprie condizioni. Senza di lui 4-4-2 con Basic esterno e Pedro con Dia in avanti? Saresti meno pericoloso a livello offensivo, magari con più imprevedibilità tra le linee alle spalle di De Roon e Ederson. Con Zaccagni è un attacco meno pericoloso. E penso che Juric si augura certamente di affrontare una Lazio senza quest’ultimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

