Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto: dall’addio alle prove di rinnovo. Presto incontro con Lotito

Luis Alberto
Da partente a colonna portante: in pochi mesi Luis Alberto ha rovesciato la sue sorti in biancoceleste correndo verso un possibile rinnovo
redazionecittaceleste

Dall'evitarsi al confronto continuo: Sarri e Luis Alberto sembrano finalmente pensare in simbiosi, uno in campo uno in panchina, quello che può essere il bene della Lazio. Dopo mesi in cui l'incompatibilità tra i due sembrava cosa evidente, il feeling è finalmente sbocciato. Vanno avanti di pari passo, si parlano in continuazione, con Sarri che nello spagnolo ha trovato il suo riferimento in campo. Dalle valigie pronte per salutare alle prove di un futuro ancora a tinte biancoceleste. Luis Alberto ha un contratto, a differenza di Milinkovic, che non implica urgenti incontro per un rinnovo ma, stando a quanto si legge su Il Messaggero, è diventata una priorità per il tecnico.

Sarri e Luis Alberto

Il richiamo di casa è sempre dietro l'angolo e Sarri vuole scongiurare ogni possibilità d'addio. Il tecnico infatti, riporta si quotidiano romano, gli avrebbe chiesto di rimanere anche il prossimo anno. È ancora presto per parlarne e in più c'è un altro nodo da sciogliere con Luis Alberto che aspetta di capire quello che sarà il futuro di Milinkovic-Savic. Non solo un discorso tattico dietro questa attesa. Sarebbe stato fissato un appuntamento tra due/tre settimane tra il Mago  e il patron Lotito con un altro rinnovo in ballo. La volontà di Luis Alberto sarebbe quella di ereditare lo stipendio da top che ora percepisce Milinkovic (oltre 3.5 milioni euro).