- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Quali sono le 10 ali destre più preziose della nostra Serie A? Per dare una risposta a questa domanda, il noto portale sportivo Transfermarkt ha stilato la personale classifica in base alle valutazioni delle varie ali del campionato. E nella top 10 spicca anche un giocatore della Lazio: Gustav Isaksen è infatti ottavo in questa particolare classifica, grazie ai suoi 20 milioni di valutazione.
La top 10 è guidata dal milanista Christian Pulisc (60 milioni), primo con una valutazione quasi doppia rispetto a Matias Soulé della Roma, secondo con 35 milioni di valutazione. Medaglia di bronzo per lo juventino Francisco Conceição (30 milioni). Ai piedi del podio due giocatori a pari merito: Edon Zhegrova (Juventus) e Riccardo Orsolini (Bologna), entrambi valutati 25 milioni.
Un milione in più rispetto ai 24 di David Neres (Napoli), sesto in questa classifica. Segue il romanista Leon Bailey (22 milioni) e poi proprio Gustav Isaksen con 20 milioni. Penultimo posto per Nicolas Kühn del Como (17 milioni), mentre la classifica è chiusa da Zakaria Aboukhlal (Torino) valutato 12 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA