cittaceleste news Lazio, Allegri fa turnover ragionato: prima da titolare per Jashari. Pulisic…

news

Lazio, Allegri fa turnover ragionato: prima da titolare per Jashari. Pulisic…

Allegri
Il tecnico livornese fa turnover ragionato nel match valido per gli ottavi di finale Coppa Italia con la Lazio: prima da titolare per Jashari
Edoardo Pettinelli Redattore 

Allegri prepara l'assalto alla Coppa Italia, ma senza fare eccessivo turnover. Il secondo atto del doppio confronto con la Lazio è decisivo: vale il passaggio ai quarti di finale, ma soprattutto avvicinerebbe i rossoneri al trofeo, obiettivo comune con i biancocelesti di Sarri. Il tecnico livornese, comunque, fa i calcoli senza, però, lasciare troppo spazio alle seconde linee. Ritroverà Pulisic, che è comunque destinato alla panchina dopo aver appena smaltito l'affaticamento alla coscia che si trascinava dal derby della Madonnina.

In porta verrà confermato Maignan, in un momento di forma eccezionale. Davanti a lui i soliti Tomori Pavlovic, con De Winter pronto a dare fiato a Gabbia. A centrocampo cambia qualcosa: Saelemaekers è certo di una maglia destra, mentre Bartesaghi ed Estupiñán si contendono l'altra fascia. Al centro riposa Modric, che lascerà spazio all'esordio da titolare del rientrante Jashari, mentre Rabiot prenderà regolarmente posto sul centro sinistra. Al posto di Fofana, invece, ecco Ricci. In avanti solo una variazione: Leão farà coppia con Loftus-Cheek, che ha vinto il ballottaggio con Nkunku.