Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Vedremo sabato contro la Lazio, ma adesso pensiamo…”

Allegri
Il tecnico bianconero pensa già al prossimo appuntamento: sabato prossimo la Juventus è attesa all'Olimpico contro Maurizio Sarri...

redazionecittaceleste

Kean trascina la Juve a quota 44 battendo l'Hellas Verona. L'attaccante bianconero non ci sarà sabato contro la Lazio per squalifica. Gli uomini di Allegri si trovano così a -3 dalla Roma (che oggi affronterà la Sampdoria in casa) e -4 da Milan (che oggi giocherà contro il Napoli) e Atalanta (reduce dal 3-1 di ieri contro la Cremonese in trasferta) e si avvicinano pericolosamente in zona Champions, nonostante i punti di penalizzazione. I bianconeri nelle ultime cinque hanno conquistato 4 vittorie e subìto una sola sconfitta.

Nel post partita il tecnico della Juventus ha parlato della classifica ed ha commentato il prossimo appuntamento all'Olimpico contro la Lazio: "Quattro punti dalla zona Champions? Nel calcio se fai il filotto può succedere. Sono ancora tanti, vedremo sabato contro la Lazio, ma adesso pensiamo alla Coppa Italia contro l’Inter: servirà anche un po’ di fortuna per arrivare in finale".