Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Sanderra: “Ho chiesto umiltà, non tutti hanno recepito”

Sanderra
Le parole dell'allenatore della Primavera biancoceleste Stefano Sanderra ai microfoni del canale ufficiale della società nel post partita

redazionecittaceleste

Si ferma sull'1-1 la Primavera biancoceleste sul campo del Crotone. Un pareggio che mantiene comunque la Lazio in prima posizione a +4 nei confronti dell'Ascoli secondo. I ragazzi di Sanderra erano riusciti a trovare il vantaggio a quindici minuti dal termine grazie a Coulibaly, prima di essere raggiunti dai padroni di casa su rigore trasformato da Ranieri. Al termine del match, è lo stesso Sanderra a intervenire ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sfida.

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "Abbiamo fatto la partita, ma siamo stati imprecisi sotto porta specialmente nella ripresa. Il loro rigore? Non voglio parlare di decisioni arbitrali. Rimane una buona prestazione da parte nostra, abbiamo sviluppato bene il nostro gioco. Non abbiamo mai rischiato nulla, ma il calcio è questo e bisogna accettarlo. L'attacco? Gonzalez aveva già giocato in quella posizione, siamo riusciti a giocare come volevamo nonostante i pochi spazi. Dovevamo essere più lucidi negli ultimi metri. Sapevamo che sarebbero potuti arrivare risultati non in linea con le nostre aspettative. La classifica non va vista, bisogna ragionare di partita in partita. Oggi non abbiamo rischiato nulla, in fase difensiva siamo stati impegnati praticamente zero. Loro avevano il baricentro basso per aspettarci, la nostra partita era prettamente offensiva. Dopo la sosta è sempre difficile riprendere a giocare. In settimana ho chiesto umiltà, forse qualcuno dei nostri in avanti si è sentito troppo sicuro. Bisogna dare sempre il massimo, senza mai abbassare la guardia".