La Serie A 2022/23 è ormai iniziata ed è già andata in scena la prima giornata. La Lazio ha affrontato il Bolognanell'anticipo di sabato e, al termine di un match molto complicato e combattuto i ragazzi di mister Sarri sono riusciti a spuntarla. Il punteggio finale è stato 2-1 in favore dei biancocelesti. Le reti sono state siglate da Immobile e De Silvesti (AU) per la Lazio e Marko Arnautovic per la formazione petroniana. Ieri, 15 agosto, le Aquile non hanno svolto sessioni d'allenamento in quanto ferragosto. Oggi, invece, i capitolini torneranno a Formello alle 18 per svolgere un allenamento in vista della seconda giornata di campionato contro il Torino. Tre giorni pieni di lavoro nel centro sportivo biancoceleste, poi venerdì la partenza per Torino dove sabato si giocherà la seconda giornata di campionato alle 18:30.
news
Lazio, riprendono gli allenamenti a Formello: il punto sugli indisponibili
Lazio, ecco tutti gli indisponibili
Sono ancora molti gli indisponibili in casa Lazio. Restano da valutare le condizioni di Pedro, dopo l'infortunio rimediato lo scorso 6 agosto nell'amichevole contro il Valladolid. Anche in caso di recupero nei prossimi giorni, lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina contro il Torino. Stessa sorte anche per Mattia Zaccagni. L'attaccante ex Hellas Verona ha subito un piccolo infortunio contro il Bologna e verrà valutato nelle prossime ore. Tuttavia, non si dovrebbe trattare di nulla di grave. Situazione differente, invece, per Luis Maximiano. Il portiere portoghese è stato espulso nel match d'esordio con la maglia biancoceleste e sarà out contro i granata.
Verso il match con il Torino
Buone notizie, però, anche dal fronte dei rientri. Sarri, contro il Torino, avrà per la prima volta a disposizione Nicolò Casale, che ha scontato il turno di squalifica rimediato nella passata stagione. Sempre a centrocampo, Toma Basic potrebbe di nuovo essere preferito a Luis Alberto. Tra i pali, ovviamente, strada spianata per Ivan Provedel dopo l'espulsione del compagno di reparto Luis Maximiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA