Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Allenamento alle 15 senza 8 nazionali, Fares verso il rientro

Fares verso il rientro

La squadra si ritroverà oggi per cominciare a preparare la gara contro lo Spezia del prossimo 3 aprile

redazionecittaceleste

ROMA - Settimana molto intensa quella passata per la Lazio, fra Champions e campionato. Mister Simone Inzaghi e i suoi ragazzi sono tutti d'accordo sul fatto che la sosta per le nazionali sarà utile per fra ricaricare le batterie ad alcuni giocatori. Senza contare che questi giorni saranno oro colato per quei calciatori che devono rientrare da un infortunio, come Luiz Felipe, Caicedo e Fares.

Il difensore italo brasiliano sta ultimando il suo percorso di riabilitazione e potremo presto rivederlo in campo per il rush finale. Fares si è fermato per una distorsione al ginocchio sinistro, quello operato nel 2019, ma ci sono buone possibilità di una sua convocazione per la gara contro lo Spezia del prossimo 3 aprile. Stesso discorso per Caicedo, che ha ripreso gli allenamenti individuali. Nella seduta di oggi a Formello, prevista per le ore 15, saranno certamente più chiare le condizioni dei tre calciatori biancocelesti.

Non saranno presenti nel Centro Sportivo dei capitolini gli 8 nazionali, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Nell'Italia di Roberto Mancini vedremo all'opera Immobile, Acerbi e Lazzari. Possibile partenza fra i titolari per King Ciro nel match d'esordio contro l'Irlanda del Nord. L'augurio è che il bomber campano possa ritrovare il gol e il sorriso in azzurro, per poi tornare più galvanizzato che mai alla Lazio. A parte Akpa Akpro (Costa D'Avorio), tutti gli altri lazionali rimarranno in Europa. Ci riferiamo ovviamente a Milinkovic Savic (Serbia), Marusic (Montenegro), Strakosha (Albania) e Muriqi (Kosovo). La finestra delle nazionali è stata cancellata in Sud America, causa Covid, quindi Correa rimarrà a lavorare nella capitale.

Come dicevamo, appuntamento alle 15 a Formello per preparare la gara contro lo Spezia di sabato 3 aprile.

utilities.echoSSI('SITE_TITLE')

Potresti esserti perso