È pronto a tornare sui teleschermi di tutti i laziali il docufilm "Lazio 1974 grande e maledetta"; in occasione del cinquantennale del primo scudetto biancoceleste Sky Sport riproporrà i 3 episodi sulla banda di Tommaso Maestrelli. Ci saranno però delle novità in quanto la versione che andrà in onda sarà ritoccata rispetto alla serie uscita lo scorso gennaio. Il grande successo avuto (oltre 1 milioni di spettatori) ha portato l'emittente tv ad allungare gli episodi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Si allunga il docufilm “Lazio 1974 grande e maledetta”: le novità
Si allungherà il docufilm sulla banda Maestrelli e lo storico scudetto vinto nel 1974. Sono pronte infatti una serie di immagini inedite
Il progetto, realizzato da Sky Sport in collaborazione con la Lazio, racconta l'epopea della banda Maestrelli e sarà esteso di ulteriori 26 minuti, in cui verranno mostrate immagini inedite. Nella prima puntata ci sarà un approfondimento sulla stagione 1972/73. Nella seconda e nella terza invece si aggiungeranno capitoli dedicati a Mario Frustalupi, al presidente Lenzini e alla dirigenza. Un appuntamento con la storia imperdibile per tutti i tifosi della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA