cittaceleste news Lazio, alta tensione Sarri-società. Fabiani e Lotito infastiditi da…

news

Lazio, alta tensione Sarri-società. Fabiani e Lotito infastiditi da…

Edoardo Benedetti Redattore 
Si alzano i toni dalle parti di Formello, con Sarri è alta la tensione: Fabiani e Lotito sono infastiditi dalle bordate del tecnico toscano

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Si alzano i toni dalle parti di Formello. È alta tensione tra Sarri e la società dopo il caso legato alle parole di Mau nel post partita contro l'Inter: "L’arbitro non ha inciso sul risultato ma penso sia l'ora di noleggiarli dall'estero perché non ne vedo più all'altezza. Sicuramente non lo era quello di stasera". Dopo la nota in aperto contrasto del club biancoceleste, il rischio è quello di acuire le incomprensioni e i malumori e di forzare una convivenza già difficile dopo il blocco dell'ultimo mercato.

La società biancoceleste è sempre più infastidita dalle bordate di Sarri. Lo strappo, una vera e propria ferita aperta per il Comandante, si era creato in estate. Lotito e Fabiani erano convinti di aver giocato la carta di un ritorno romantico per smorzare le tensioni di piazza, potrebbero pentirsi dell'accordo triennale sottoscritto col tecnico biancoceleste. Sarri attende garanzie sul futuro, che continuano a non arrivare. Le sue stoccate, invece, continuano ad arrivare puntuali.