Il gol di Zaccagni chiude la partita di Empoli e fa sorridere Sarri e la Lazio. La rete del numero 20, infatti, significa continuità. Per la seconda trasferta di fila in campionato, l'ex Verona punisce gli avversari. Proprio al Bentegodi aveva segnato di tacco, prima di ripetersi venerdì pomeriggio al Castellani. Un'iniezione di fiducia importante dopo i problemi in zona gol di questa prima parte di stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, altro gol per Zaccagni: Sarri ritrova il suo arciere
Fondamentale il recupero in zona gol di Mattia Zaccagni, che lo scorso anno ha chiuso il campionato con la Lazio in doppia cifra di reti
Contro il Frosinone Zac cercherà anche il gol all'Olimpico. Finora, tra le mura amiche, ha segnato solamente contro il Torino il 27 settembre. In quell'occasione i biancocelesti si imposero per 2-0 centrando la seconda vittoria in campionato. Contro la squadra di Di Francesco l'esterno biancoceleste cerca di ritrovare quella continuità che lo scorso anno l'ha contraddistinto, tanto da arrivare in doppia cifra di gol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA